METODO LIBRA®
Il mio metodo per migliorare l'equilibrio e il benessere personale
Trattamenti e corsi di crescita personale e formazione professionale
THE STARGATE EXPERIENCE
Una serie di meditazioni che ci permettono di sperimentare altre realtà multidimensionali. La struttura dello Stargate è un portale interdimensionale, creato con Geometria Sacra, che crea un potente campo energetico, innalzando la vibrazione di chi è presente. Gli effetti possono essere:
- bilanciamento del corpo fisico
- maggior chiarezza mentale
- profondo rilassamento e rimozione dello stress
- dissoluzione del karma personale e di problemi irrisolti
- ricalibrazione delle esperienze avute in vite passate
- attivazione spontanea di abilità psichiche
Spesso, durante queste meditazioni, arrivano esseri di mensioni più elevate, quali i Maestri Ascesi, gli Spiriti della Natura, i Regni Angelici, le Famiglie Stellari.
Come funziona lo Stargate
Durante la meditazione guidata dall'operatore, viene attivato intorno al nostro corpo fisico una struttura energetica o eterica con la forma dello Stargate. Con l'intento del gruppo, lo Stargate inizia ad accelerare la sua vibrazione e ad emanare frequenze da altre dimensioni. Questo aiuta i presenti ad innalzare senza sforzo la propria vibrazione, la propria frequenza energetica.
In queste alte frequenze si diviene più sensitivi agli Esseri di altre dimensioni, che portano la loro presenza all'interno della stanza per salutare e portare il loro riconoscimento ai presenti.
Le energie multidimensionali che si irradiano dallo Stargate toccano le persone ad un livello molto profondo, creando spesso dei cambiamenti nelle loro vita. Questo lavoro energetico non necessita di nessuna fatica, solo di seguire le parole dell'operatore e di ripetere alcuni semplici intenti. Tutto avviene secondo la saggezza interiore dei presenti, in modo da rispettare la volontà e la peculiarità di ognuno dei partecipanti.
PRAGEET HARRIS e JULIEANNE CONARD
Prageet Harris è inglese ed è un canalizzatore conosciuto a livello internazionale. Da diversi anni è presente negli eventi con Kryon e Lee Carroll. Canalizza la guida Alcazar, un Maestro d'amore che ci aiuta riconnetterci alla verità che già conosciamo nei nostri cuori. Con 25 anni di esperienza ha dimostrato come lo Stargate sia uno strumento potente che assiste le persone a superare le proprie limitazioni e realizzare i loro più alti potenziali, attraverso un'esperienza unica, gioiosa e trasformativa.
Julieanne Conard si è unita allo Stargate nel 2012, scoprendo una forte connessione con la guida Alcazar, che l'ha invitata ad unirsi al progetto. Lavora con Prageet canalizzando Alcazar, gli Unicorns (Unicorni) e le coscienze della costellazione conosciuta come Le Quattro Sorelle di Cassiopeia.
STARGATE / Video 1
Federica Marazzina Energy Coach
Stargate, parte 1
Intervista ad Ingrid Cella
STARGATE / Video 2
Federica Marazzina Energy Coach
Stargate, parte 2
Intervista ad Ingrid Cella